Bancoposta click e i suoi vantaggi

I prodotti di Poste Italiane stanno riscuotendo un enorme successo, rispondendo con proposte tanto allettanti ed anche concorrenziali, verso le offerte bancarie.

Ecco tutte le informazioni su contoclick: guida al conto corrente bancoposta click.

Caratteristiche del conto Bancoposta click

Bancoposta offre carte di credito, carte prepagate, conti correnti specifici per i giovani e tanti altri prodotti pensati un po’ per tutti.

In particolare il Conto BancoPosta Click tende a rappresentare un prodotto molto allettante per i consumatori moderni, si tratta di un conto corrente disponibile online in modo diretto, capace di poter facilitare la gestione delle proprie finanze in poco tempo grazie a qualche click.

Conto BancoPosta Click è un conto online davvero conveniente e semplice, che non prevede costi fissi e da in garanzia un vantaggioso rendimento.

Con l’attivazione del conto BancoPosta Click, il cliente potrà disporre di una serie di possibili operazioni quali:

  • prelievi e versamenti gratuitamente presso gli ATM Postamat ed anche presso gli uffici postali;
  • effettuare bonifici SEPA gratis ed online verso paesi SEE;
  • visualizzare l’estratto conto gratuitamente direttamente online;
  • effettuare un girofondo online ad un Libretto Smart;
  • ricariche PostePay;
  • ricaricare i cellulari;
  • inviare denaro mediante BancoPosta MoneyGram online, pure verso chi non è titolare di un conto corrente;
  • pagare il Bollo Auto e le bollette online.

Con l’attivazione del conto BancoPosta Click, l’intestatario potrà disporre di una carta di debito Postamat gratuitamente e potrà godere di finanziamenti caratterizzati da un tasso agevolato per i propri progetti, con la richiesta del Prestito Click BancoPosta. Inoltre non è previsto nessun canone annuale.

Con il conto BancoPosta Click, il cliente potrà disporre di varie operazioni totalmente gratuite, proprio perché non è previsto nessun costo per il canone annuale.

Per poter consentire al titolare di BancoPosta Click di eseguire operazioni tranquillamente, gli è concesso la scelta fra due nuovi sistemi di sicurezza che permettono di tutelare da qualunque tentativo di phishing sul conto, ovvero:

  • lettore BancoPosta con la Postamat a microchip;
  • PosteID, con il quale il titolare può effettuare l’autorizzazione delle operazioni mediante il proprio smartphone oppure tablet.

BancoPosta Click rappresenta quindi, uno strumento sicuro per eseguire i propri acquisti e pagamenti mediante internet, prevede dei codici usa e getta che non sono clonabili. Il Postamat dotato del suo PIN e il Lettore BancoPosta, vanno a costituire elementi in possesso soltanto del titolare. Grazie alle due soluzioni appena descritte si può prevedere un’autorizzazione per ciascuna operazione effettuata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *